PDA

View Full Version : Richiesta reclutamento....

Wolv3rin3
7th November 2006, 15:41
Partendo dal fatto che non ho praticamente contatti con qualcuno di voi (a parte raven e xjej che però non sono ancora riuscito a beccare da qualche giorno), e che quindi non so se avete i reclutamenti aperti, mi sono deciso a provare comunque a postare...

Sono un ex us, dopo il disband della gilda avevo deciso di mollare gw per darmi a qualche altro gioco, ho passato diversi giorni a cercare qualcosa che mi ispirasse e ho concluso che:
- wow fa cagare
- warhammer online, non si sa quando uscirà e sarà comunque a pagamento
- dark messiah of might and magic mi gira a rutti sul pc, e comunque, sul forum ufficiale ci sono miglialia di persone che si lamentano di bug e problemi vari col multiplayer
- altri giochini interessanti al momento non ce ne sono
Quindi, la scelta migliore mi pare sia quella di restare su gw dove ho già una discreta esperienza, e dove il pve è fortunatamente inutile :yes:

L'unica cosa che mi scoccerebbe parecchio rimanendo su gw, sarebbe quella di ricominciare praticamente daccapo con una gilda niubba e, quindi, dopo questa introduzione che non finisce più, eccomi qui a cercare un posto da voi, che siete certamente una gilda di alto livello rispetto alla media italiana :dirol:

per quanto riguarda le informazioni su di me che posso darvi:

- Tipo di connessione: Alice adsl
- Orari tipici di gioco e disponibilità: lunedì mercoledì e giovedì sera dalle 19.30 fino alle 24 circa, sabato e domenica pomeriggio, domenica sera, e altri pomeriggi a random durante la settimana
- Ruoli ricoperti: War (anche caller) e runner...anche se è capitato più volte specialmente negli UsT, di improvvisare più volte qualche classe diversa per tappare i buchi ^^
- Gilda di provenienza: UsT e US

inutile dire che sono più pro di Raven e Xjej :asd:

Sperando di avere una vostra risposta (positiva) al più presto vi lascio il mio IGN (wolve monkabbestia) e MSN (bimarci@tin.it)...

a risentirci.

FueRa
7th November 2006, 15:53
- wow fa cagare
:nono:

Wolv3rin3
7th November 2006, 15:56
:nono:

ops, dalla regia mi ricordano che venite anche da wow quindi

WOW RULEZZZZ:lalala:

Destino
7th November 2006, 16:23
comunque credo che wow prossimamente prometta bene , il motivo dello scioglimento degli Undead Spirits ?

Wolv3rin3
7th November 2006, 16:26
a molta gente era passata la voglia di giocare, ad altri sembrava quasi desse fastidio quando gli si chiedeva di venire a giocare gvg, un po alla volta abbiamo iniziato a fare sempre più fatica ad arrivare a 8 player la sera per giocare....ed è finita così :cry2:

Memphys
7th November 2006, 17:06
ops, dalla regia mi ricordano che venite anche da wow quindi

WOW RULEZZZZ:lalala:

non dare retta agli aNc wowwari, dire che wow fa cagare è senza dubbio un punto a tuo favore =) per quanto riguarda il reclutamento vediamo, addami in game con "Memphys Soulslayer" e magari ti si guesta qualche sera poi si decide.

Wolv3rin3
10th November 2006, 18:36
Gente non vorrei rompere le palle, però dal momento che sono senza gilda, e che da voi non ho ancora avuto una risposta del tipo "si ti prendiamo" o "no, vai a cagare", non mi pare il caso di cercarne un'altra...
...questo però significa anche che se loggo su gw per farmi trovare online nella speranza di un possibile guestaggio non ho niente da fare per passare il tempo, e capita che dopo un'oretta che sono loggato la sera mi scazzo e vado a giocare ad altro, non riuscendo magari a farmi trovare loggato nel momento in cui vorreste chiamarmi

Quindi non è che magari potreste dirmi quando farmi trovare online? o magari darmi il vostro ts (o vent, non so cosa usate) per tenermi in contatto e avere info più precise?
thx :grin:

DeathPilot
10th November 2006, 20:29
Up per questo ovino in cerca di casa!

Wolv3rin3
11th November 2006, 11:42
bovino prego, non ovino :yes:

Memphys
11th November 2006, 12:50
Gente non vorrei rompere le palle, però dal momento che sono senza gilda, e che da voi non ho ancora avuto una risposta del tipo "si ti prendiamo" o "no, vai a cagare", non mi pare il caso di cercarne un'altra...
...questo però significa anche che se loggo su gw per farmi trovare online nella speranza di un possibile guestaggio non ho niente da fare per passare il tempo, e capita che dopo un'oretta che sono loggato la sera mi scazzo e vado a giocare ad altro, non riuscendo magari a farmi trovare loggato nel momento in cui vorreste chiamarmi

Quindi non è che magari potreste dirmi quando farmi trovare online? o magari darmi il vostro ts (o vent, non so cosa usate) per tenermi in contatto e avere info più precise?
thx :grin:

Sì hai ragione scusa, mi spiace ma al momento siamo apposto come organico. GL per la tua futura/nuova gilda ciau =)