PDA

View Full Version : CSS su Panorama...

LeGioN
5th December 2006, 16:49
Giusto 2-3 gg fa mio zio ha portato a casa mia 1 po di "panorama" vecchi, ieri mentre ero al cesso ne ho preso in mano uno a caso l'ho fatto passare e mi e capitato tra le mani un articolo che parlava di css... adesso ve lo riscrivo e vi faccio lollare (comunisti del kazzo burn pls etc)

WARGAME IN IRAN

Nei videogiochi la guerra tra America e Iran e gia cominciata da un pezzo. Lultimo esempio e "counter strike" un gioco finanziato dal governo di Theran (LOOOOOOOOL) e pubblicato in coincidenza con l'ultimo conflitto in Iran. Scopo del gioco e distruggere le petroliere americane che attraversano lo stretto di Hozun, da cui passano due quinti del petrolio prodotto nel mondo. (essi tornate a mangiare i bambni tards del kazzo)
La simulazione sembra fatta per rimarcare l'ultimatum lanciato dall'ayatollah Ali Khamenini (essi proprio lui rofl) il quale avvertiva che una mossa sbagliata delgi usa avrebbe messo in pericolo l'esportazione d greggio del Golfo.

L'articolo continua con stronzate prese da altri giornali (sconosciuti...), ovviamente saranno inventate
etc

cioe sinceramente xche permettono a sta gente di scrivere ste puttanate? ma gesu frocio xche nn muoiono tutti sti mongoloidi del kazzo? OMGOMG giocando a css diventaremo meta niggah's killer e l'altra meta niggah kamikaze wtf wtf

boh poi magari c'e gente ke c crede pure e nn compra il gioco ai figli... bah

ps: nebril babbo natale nn esiste

DeathPilot
5th December 2006, 17:07
ROTFL!

Thordek
5th December 2006, 17:10
tutta colpa di de_port :asd:

Sdra
5th December 2006, 17:57
:close_tem

Lauke
5th December 2006, 18:11
ma come fanno a scrivere certe cose ma veramente cioè devono morire tutti di veleno radioattivo

cs è uscito quando usa e binladen andavano a braccetto per i campi cioè ma per favore

mica hanno una email? cioè voglio sfotterli.

skay
5th December 2006, 18:27
cioè?

DeathPilot
5th December 2006, 21:20
ma come fanno a scrivere certe cose ma veramente cioč devono morire tutti di veleno radioattivo

cs č uscito quando usa e binladen andavano a braccetto per i campi cioč ma per favore

mica hanno una email? cioč voglio sfotterli.

http://www.panorama.it/home/redazione/scrivi/id020001015702

FueRa
6th December 2006, 12:44
e mussolini voleva vincere la guerra ... povera Italia (bel popolo gli italiani... sisiisisisisissisisissisisisisisisisisisisisisi)

skay
6th December 2006, 19:00
e mussolini voleva vincere la guerra ... povera Italia (bel popolo gli italiani... sisiisisisisissisisissisisisisisisisisisisisisi)
:?

Lauke
6th December 2006, 20:59
servizio cortesia?

ma li cortesso io...

tigersoul
7th December 2006, 15:09
heaton e' un terrorista

Tanis
7th December 2006, 23:27
Ma perche a fuera nessuno scippa la tastiera?????????????

FueRa
11th December 2006, 17:31
tanis se vengo a dublino o dove cacchio abiti ti .....ti...ti.... vabbè dai lo sai che ti combino... Ti faccio trombare una figa x una volta !

Suka uahuahahuauuaahuahauhua

Tanis
11th December 2006, 18:34
Fuera l'unica figa che hai mai visto e stata quella che ti ha messo al mondo....

FueRa
12th December 2006, 16:12
eh bhe...

Amr
12th December 2006, 20:11
Fuera l'unica figa che hai mai visto e stata quella che ti ha messo al mondo....

pwned

FueRa
15th December 2006, 18:22
amr.. ma chette lo dico affare...

Lauke
15th December 2006, 20:53

io smentisco! io c'ero quel giorno.

e fuega aveva gli occhi chiusi, NON ha visto niente.

FueRa
19th December 2006, 10:01
io smentisco! io c'ero quel giorno.

e fuega aveva gli occhi chiusi, NON ha visto niente.

:ponpon: Lauke č >>>