PDA

View Full Version : 08/12/2006

ik8
9th December 2006, 03:18
Powerpuff Girl 39

Isola di Giada. Questa volta i loro spike fanno veramente troppo male e su questa mappa non riusciamo a fare molto in split. Poco da dire gg per loro

-17

Art of Eight ~130

Giocano con tipo 6 o 7 sf -.- bella per loro arati in 5 minuti.

+7

Empty Skillbars 32

Era tutta la sera che ci chiedavamo come counterare il lamer Ele/D e alla fine lo abbiamo beccato senza mettere counter. La partita è veramente difficile da giocare. Al centro a loro entrano alcuni spike e in split si fatica a reggere l'ele. Cmq quando loro pushano in base nostra iniziano a subire qualche kill e in base loro riusciamo a fare qualcosa. Arriviamo al vod sotto di morale ma giocabilissima al flag stand. loro cadono al centro e andiamo a fare il lord mentre io e reiki fatichiamo infinito per tenere su il nostro contro l'ele ma reggiamo quanto basta =D

+14

Draw Me A Sheep ~100

GRAZIE NEBRIL! err7 FTW

-23

Die Kaputte Truppe ~120

Easy win

+7

The Ancaletari ~40

Terza sfida in questa ladder contro gli altri anc. Subiamo qualche kill di spike ma portiamo a casa un bel boost. Ma il problema grosso è che nessuno ha difeso i nostri npc e si sono fatti body + knight... Noi in base loro facciamo poco e al vod è gg.

-18

Lobos Maus ~250

Fantastica build 3 sf + 2 thumper e Monk come carrier. Al centro non reggiamo assolutamente e subiamo diverse kill. Ci chiudiamo in base e io riesco per miracolo ad uscire e a flaggare prima che prendano il boost. Questa mossa ci permette di dividerli e iniziamo a fare qualche kill. La partita sembra ripresa quando tutto ad un tratto ci ritroviamo di nuovo 8 vs 8 e crolliamo miseramente :/ Il colpo di grazia ce lo da l'err7 di Reiki gg per loro

-25

Exorsus nox ~80

Isola del fuoco e loro sono la smurf dei Dt -.- Usano la stessa build dei lobos ma decisamente peggio -.- Arati in pochi minuti

+11

Rus Corp ~50

Isola del fuoco. Rispetto all'ultima volta sono irriconoscibili. Li ariamo al centro e poi in pochi minuti cedono anche in base. gg

+13

We Are Too Cute In ~200

Adorabili necro spike =D Li ringraziamo e gg

+5

Time Is Running ~60

Hanno qualche IQ come ospite e si capisce subito che con loro non si scherza. Reggiamo bene i primi 10 minuti dove prendiamo anche un boost poi lo prendono loro e iniziano a prendere coraggio. Gli spike entrano e spesso e noi in split non facciamo niente perchè giacomo è costretto a stare in base per contenere i loro in split. Al vod proviamo un gank disperato ma c'e' poco da fare :(

-19

Powerpuff Girl 32

Secondo scontro in giornata e terzo contando quello di ieri. Stavolta giochiamo in casa nostra. Ancora una volta al centro subiamo troppi spike ma i due in split riescono intanto a ripulire gli arcieri esterni. A questo punto decidiamo di fare uno spilt 5-3 ( io mi sono aggiunto in attacco). Grazie a questa mossa li cogliamo impreparati e io e meme gli facciamo i due knight mentre gia fa fuori la body. Questo ci fa ben sperare per il vod. Al 19' al centro crollano entrambi i monk nostri e sembra decisamente finita. Gia flagga Memphys e Barrett si buttano all'attacco cercando di segare i due loro monk in difesa e io resso Legion. Tutto questo ci permette di reggere e di piazzare il numero al vod =D Io e gia raggiungiamo barrett e meme e seghiamo i due monk e poi go go verso il loro lord! Cercano disperatamente di salvarlo ma arrivano troppo tradi :) gg bella rivincita

+17

Parziale serata: -28
Rank finale: 35
Rating finale: 1493

Nella serata non certo positiva da segnalare il nostro NEW RECORD di 1525