PDA

View Full Version : Nim

Nim
15th January 2007, 21:36
Ciao a todos,

Navigavo allegramente per la rete e mi sono imbattuto in The Ancients: un sito dedicato ai MMO…
Allora mi sono detto “Vuoi vedere che…” :)
Ed infatti ecco che leggo Memphys, Deathpilot… Eh eh eh… Ne è passato di tempo. ;D

Vediamo se vi ricordate di me.:pilot:

Salutoni ed in bocca a lupo per il vostro prossimo MMO “ufficiale”.

Nim.

DeathPilot
15th January 2007, 21:50
Ehila Nim ancora vivo? :D
Prossimo gioco aNc mi sa a scelta tra Tabula Rasa, Conan, Warhammer... Qualcuno direbbe pure Vanguard ma... ma.. mah... :D

p.s.
perchè scrivi in nero lol :D

LeGioN
16th January 2007, 01:24
we :D

ik8
16th January 2007, 02:03
Ciao Nim :grin:

Direi che ricordo ancora qualche nostro duel fuori IF :P

Nim
16th January 2007, 14:39
Ehila Nim ancora vivo? :D
Prossimo gioco aNc mi sa a scelta tra Tabula Rasa, Conan, Warhammer... Qualcuno direbbe pure Vanguard ma... ma.. mah...

p.s.
perchè scriviin nero lol

Bella Pilot, Legion e ik8, :)

Non so perchè ho scritto in nero, pensavo che fosse il settaggio base del forum... Probabilmente ho selezionato il nero senza volerlo. :dntknw:

Si, ho letto che avete abbandonato (o quasi) il buon vecchio WoW. Anch’io... E da parecchio tempo.
Tanto era fiko e piacevole all’inizio, tanto è noioso e ripetitivo alla fine.
La delusione più grande è naturalmente il PvP. Paragonabile tranquillamente a dei normalissimi FPS... Anzi, FPS come Battlefield 2142 danno anche più soddisfazione dal punto di vista tattico organizzativo.
Nell’aver dedicato tempo ad uppare diversi pg fino al 60, più che a far sessioni su sessioni di “ruba bandiera” forse avevo visto giusto in WoW fin dall’inizio. ;-)
Del resto il World PvP, anche se fine a se stesso, è decisamente più divertente.

Sui MMO di vostro interesse, personalmente scarterei Vanguard (Saga of Heroes) senza passare dal via e ritirare le 20.000 lire. Il fatto che sia pubblicato da Sony, che di MMO non ne capisce ‘na mazza, la dice lunga. Basti pensare come ha sputtanato un MMO delle potenzialità di SW Galaxies...
Vanguard è un gioco di qualità scadente. Che, sempre a mio parere, non merita neanche di essere giocato in beta.:shout:

Age of Conan (Hyborian Adventures) è sicuramente da tenere sotto controllo.
L’idea che la prima parte sia in single player!? sembra porre l’accento su un divertente levelling. Anche se non c’azzecca con una gilda come la vostra...
Una sorta di Baldur’s Gate che poi si trasforma in un MMO.
Resta il fatto che la seconda parte parrebbe strutturata come un PvP conquest. Compresi combattimenti a cavallo e formazioni da battaglia (“Battle Formation” suona meglio). Non solo, si parla letteralmente di “erect cities”! Per non parlare di “Real Combat”!
Insomma, di carne al fuoco ce n’è tanta. Non ho provato ne l’alpha, ne la beta. Ma il mio quinto senso e mezzo mi dice che puzza di bruciato. Staremo a vedere.
Nonostante le prime immagini (2003?) che ho visto di questo gioco erano poco rassicuranti. E’ indubbio che dal 2006 la qualità grafica di questo gioco ha fatto un gran balzo in avanti. :bb2:

Tabula Rasa, dai creatori dell’eterno Ultima Online. Descritto come il primo FPS MMORPG.
Qui siamo nel futuro... Ma non preferivate il fantasy?
Non so molto di questo MMO. Ma la closed beta dovrebbe essere cominciata...

WAR online. Aaaaaah. :crazy: Dulcis in fundo. E’ si cari i miei “anciettini”, questo è il giochillo che fa per voi.
Qui si parla di PvP levelling! E detto questo è detto tutto.
Per voi assetati di sangue “umano”, o meglio di “Players”, figli di DoC (e della Mythic)… Bhè questo è pane per i vostri denti.
Certo, sembra un plagio di WoW. Graficamente sono due gocce d’acqua!! (esagero… o no?)
Ma la cosa finiscie li. Poiché come PvP siamo su un altro world. Anche perché quei furbetti della Mythic sanno benissimo quali sono i difetti di WoW. Ed è inutile negarlo, WAR ha un obiettivo ben preciso: portar via players da Azeroth!
Certo manca ancora un annetto (per me di più). Ma la beta è alle porte. Ed intrufolarsi in beta non è mai stato un problema per Memphys & Co… :ninja:

Se per voi MMO = Fantasy, mi fermo qui.
Altrimenti, mentre aspettate la beta del vostro MMO ufficiale, vi consiglio di farvi un giro su EVE.
Per primeggiare è tardi. Ma per godersi un MMO piacevole e curatissimo, che vi porti un po’ nel futuro, prima di rituffarsi nel fantasy, è un eccellente scelta.
Ma non più di uno o due mesi. Poiché, per quanto mi riguarda, ha delle features che alla lunga io considero dei veri e propri difetti insopportabili. (Ad esempio i viaggi…)

Morale: io vi vedo bene in WAR. Non so se ordine o disordine... Fossi in voi opterei per il disordine questa volta ;-) :e:

...sempre che EoC non faccia il colpaccio.

A presto!

ik8
16th January 2007, 18:14
Sinceramente nessuno di questi giochi per ora mi convince pienamente :|
In attesa di qualche beta ( anche se alcuni stanno già giocando a vanguard ) ci stiamo trovando molto bene su guild wars sperando che la prox patch ( è prevista per fine gennaio e ci sarà una mezza rivoluzione sul pvp del gioco ) non rovini quello che per me è attualmente l'unico mmorpg con un pvp competitivo in circolazione.

Per quanto riguarda eve ha un ambientazione che non mi attira anche se devo ammettere che ho sentito molti pareri positivi su questo game :yes:

DeathPilot
16th January 2007, 20:08
Need Tabula Rasa Need
<- Richard Garriott Bitch

skay
16th January 2007, 21:09
Morale: io vi vedo bene in WAR. Non so se ordine o disordine... Fossi in voi opterei per il disordine questa volta ;-) :e:

il disordine ne sà

gAbbA
19th January 2007, 14:31
ma va, tbc ne sa..

FueRa
22nd January 2007, 15:53
tbc >>>