PDA

View Full Version : 9 Dragons

Yashin
14th March 2007, 17:50
mi sto scaricando 9dragons vediamo se mi piace ^^

Per non andare Off-Topic nella sezione di Age of Conan:

http://9dragons.acclaim.com/

Se provi a cominciare... la nostra Gilda ha scelto i Black Clans, quelli che si oppongono all'Imperatore:

Brotherood of Thieves
Sacred Flowers
Heavenly Demons

Se vuoi (volete) consigli e dritte, sarà più facile darveli... perchè a parte qualche sporadico tentativo, nessuno di noi ha molte info sui White Clans (Shaolin, League of Beggars, Wu-Tang)

XiMiaN
14th March 2007, 20:31
io sto negli Heavenly Demons ma sinceramente nn mi sta attirando troppo sto game magari xke ho iniziato da poco cmq il nick è XiMiaN(ci dovrebbe essere 1 specie di friendlist...spero)

Memphys
15th March 2007, 04:56
ci ho giocato ai tempi della beta, 2 minuti e uninstall

DeathPilot
15th March 2007, 06:49
gioco koreano/china = porcheria as always :asd:

Dioz
16th March 2007, 01:50
ero un tak un tempo..!

XiMiaN
16th March 2007, 02:03
bho unistallato...
cmq ho visto sto game sembra figo...lol http://www.cabalonline.com/ ora scarico pure questo ma è solo un trial di 7 days...voi lo conoscete?

LeGioN
16th March 2007, 03:33
fa skifo :D

Memphys
16th March 2007, 06:07
bho unistallato...
cmq ho visto sto game sembra figo...lol http://www.cabalonline.com/ ora scarico pure questo ma è solo un trial di 7 days...voi lo conoscete?

giocato in beta 3 minuti e uninstallato

DeathPilot
16th March 2007, 08:18
gioco koreano/china = porcheria as always :asd:
Mi quoto pure per Cabal :D

XiMiaN
16th March 2007, 08:59
bho pd nn riesco a trovare 1 gioco decente XD

Yashin
16th March 2007, 10:24
Intuisco che avete gusti molto esigenti in fatto di MMORPG, anche quando sono aggratise...:asd: :asd: :asd:

Quello che vi posso dire è che il PVP non è niente male e che ci sono delle missioni speciali piuttosto divertenti... certo bisogna avere lo stomaco di superare la noiosa fase di exp e classamento iniziale che è ripetitiva e senza grossa inventiva.

Devo dire che per noi TAK è un utile banco di prova per affinare il gioco di squadra, in vista di un gioco come AoC dove la solidità del gruppo e l'affiatamento saranno basilari. Visto che è gratis lo usiamo come palestra.
Abbiamo anche messo su un canale di TeamSpeak per addestrarci alle comunicazioni in game.

@Dioz... non usare verbi al passato... un TAK resta un TAK, puoi far finta di non esserlo più, ma il Drago tiene sempre un occhio aperto su di te.
Off GDR (che c'è chi non lo sopporta qui... :lol: :lol: :lol: ) quando hai conosciuto i TAK ?

DeathPilot
16th March 2007, 11:58
/me marchia a fuoco sulla schiena Dioz con una scritta "Ex-TAK" :asd:

FueRa
16th March 2007, 12:40
@Dioz... non usare verbi al passato... un TAK resta un TAK, puoi far finta di non esserlo più, ma il Drago tiene sempre un occhio aperto su di te.
Off GDR (che c'è chi non lo sopporta qui... :lol: :lol: :lol: ) quando hai conosciuto i TAK ?

Occhio al drago dioz che se si incazza .....mmmm:drag: