PDA

View Full Version : Hellgate: London e Ancients

Cespenar
31st October 2007, 13:14
Anche se non è propriamente un MMORPG, vedremo mai un Ancients Guild su Hellgate? Se si farà fatemi sapere che instajoino :grin:

DeathPilot
31st October 2007, 14:36
appena fixano gli infiniti bug, i pessimi skill trees, levano la subscription e va a 20 euro, io lo compro :asd:

badrasta
31st October 2007, 15:18
20 euro al meseeeee????

Cespenar
31st October 2007, 15:21
appena fixano gli infiniti bug, i pessimi skill trees, levano la subscription e va a 20 euro, io lo compro :asd:

ovvero come han fatto con wow :asd: (eccezion fatta per la subscription)

no rasta 20 euro il costo del gioco, non al mese. il monthly fee è di 9.99€

DeathPilot
1st November 2007, 06:00
No ma, se l'hai provato, gli skill trees fanno veramente pena ora come ora... quelli di Mythos sono MILLE VOLTE meglio.. (ho ancora 2 beta invites tra l'altro se qualcuno è interessato :D) e Mythos (http://www.mythos.com/) è della stessa casa...
e poi 9.99$ = 9.99€ seh chi prendono per il culo? :lol: per due cazzate in più che dovrebbero esserci di default? Ma fatemi il piacere va... :glare:

Cespenar
1st November 2007, 12:33
sì l'ho provato con 5 pg diversi in beta. i trees non sono così male in realtà a parte per alcune classi come il marksman che sembrano fatti col tetris e ha abilità inutili. le altre le sistemeranno un po' alla volta.
per la questione dei 9.99$ =! 9.99€ han spiegato che non possono farci niente a causa del vat. mi sono documentato un po' ed effettivamente è vero.
comunque non sono proprio due le cazzate che aggiungono per i subscribers. sono d'accordo che non è sufficiente visto e considerato che non si tratta di un mmorpg, ma chissene. gioco lo stesso e non pago.
sono abbastanza fiducioso. poi magari si rivelerà una merdata colossale, ma almeno posso dire di essermi divertito per un po' (fintanto che dura).

mythos l'avevo già visto e mi ha molto incuriosito. se a te non servono quei due inviti, mi farebbe piacere provarlo

Ho trovato le aggiunte per i subscribers

* Hardcore Mode
* Guild Creation and Management
* Larger Stash
* Additional Character Slots
* Themed Events and Quests
* Unique Event Items
* Special Event Pets

As well as ongoing content:

* New Levels to Explore
* New Monsters
* New Weapons
* New Skills and Spells
* New Character Classes
* Raid-Level Areas
* Seasonal / Themed Events and Items
* Additional Difficulty and Game Play Modes
* Additional PvP Modes and Rewards
* Achievement Rewards
* Advanced Guild Management Tools
* Web-based Rankings and Character Viewing

DeathPilot
1st November 2007, 20:11
Si ma 10 euro per un cazzo di mondo TOTALMENTE ISTANZIATO? MA SCHERZI? Il resto poi è tutta fuffa che doveva già esser inclusa: hardcode mode? c'era in D2, elite mode? è un cazzo di livello di difficoltà... events vari? puttanate, tanto più che lo zombot e l'halloween event l'hanno dato a tutti (le sub non funziano ancora lol) guild creation? manco commento. Per l'ongoing content vojo proprio vedere quando e cosa metteranno :lol: (probabilmente uscirà poi un'espansione con i vari livelli messi in anteprima e pochi cazzi in più: se mettono delle classi SUBSCRIBERS ONLY come avevano proposto, è proprio la fine :asd:).
Dammi la tua mail e ti faccio spedire un invite per mythos che tra l'altro sarà free to play con item shop (però puoi convertire i soldi ingame con i soldi item shop alla perfect world per intenderci...)

In soldoni, dovevano fare come guildwars al massimo...

p.s.
lo stile di gioco del marksman era l'unico che mi piaceva in beta (tree a parte) :asd:

Cespenar
2nd November 2007, 11:47
true, tutte cose che in effetti avrebbero dovuto mettere di default. bho magari in futuro sarà valida la subscription, altrimenti me ne resterò a spammare a caso col marksman :sisi:

l'email la trovi nel profilo, ma già che ci siamo: vashts@ngi.it
thx

DeathPilot
2nd November 2007, 15:03
Invito spedito :)
Ora non ne ho più :asd:
Comunque Hellgate l'ho appena installato e me lo gioco proprio singleplayer così for fun per ora :D

Cespenar
2nd November 2007, 16:35
grazie, mi è arrivato. l'ho subito messo in download.
ah se non lo conosci già ti linko questo: phoenix dynasty http://www.enjoymmo.com/
non c'è bisogno di inviti o cose varie. lo sto scaricando ora

DeathPilot
3rd November 2007, 05:32
asian MMMORPG NUUUUUUUUUUUUUUU KKEKEKEKEKEKEKEKE :asd:

Cespenar
3rd November 2007, 14:21
quello che ho pensato anche io dopo aver provato perfect world :asd:
comunque non riesco a scaricare il client di mythos dal sito. ogni volta arriva a neanche il 10% e cade

edit: scaricato. più tardi lo provo

DeathPilot
3rd November 2007, 19:33
brafo

Cespenar
3rd November 2007, 21:01
molto carino, decisamente diablesco. soprattutto considerata l'ampia personalizzazione dei personaggi che a seconda delle skill scelte non cambiano semplicemente di "spec" ma proprio di stile di gioco. e poi posso finalmente giocarmi il template che ho sempre desiderato: mago-guerriero :love:
bello davvero. sembra quasi che ci abbiano messo più impegno a fare mythos che hg:l :asd: