View Full Version : [FantaLifeâ„¢] Movies Quotes
Fappe
30th November 2007, 00:12
era già stato aperto un thread sui films
ma questa è un idea diversa
bho..magari mi spittate tutti in the face
ma secondo me può essere un thread interessante.
postate la/e frase/i che più vi hanno colpito in un film ed il titolo del film.
tipo "al mio segnale scatenate l'inferno" il gladiatore
"il mattino ha l'oro in bocca " qualcuno volò sul nido del cuculo
"a parte te,tua madre ha pure figli normali??" full metall
"il generale caster era un pippa signore ..lei no" we were soldier
go
arissia
30th November 2007, 01:01
"Se sto dormendo non svegliarmi mai, se sono sveglia non lasciarmi addormentare" Karate kid 2
LeGioN
30th November 2007, 02:31
Fight Club
- Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
Pulp Fiction
- I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci più a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace
- Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di sparargli..ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe.Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando con grande fatica a diventare il pastore
Full metal jacket
- Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!
- Io ti svito il cranio e ti cago in gola!
- Io giuro che riuscirò a motivarti Palla di lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo! (questa m'ha fatto asdare duro)
- Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari (a) me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen (la dedico a bellis e a eow ai tempi di q4 :asd: )
Aliens
- Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti!
Paura e delirio a Las Vegas
- Strani ricordi in quella nervosa notte a Las Vegas. Sono passati cinque anni? Sei? Sembra una vita. Quel genere di apice che non tornerà mai più. San Francisco e la metà degli anni sessanta erano un posto speciale ed un momento speciale di cui fare parte. Ma nessuna spiegazione, nessuna miscela di parole, musica e ricordi poteva toccare la consapevolezza di essere stato là, vivo, in quell'angolo di tempo e di mondo, qualunque cosa significasse. C'era follia in ogni direzione, ad ogni ora, potevi sprizzare scintille dovunque, c'era una fantastica, universale, sensazione che qualsiasi cosa facessimo fosse giusta, che stessimo vincendo. È quello, credo, era il nostro appiglio, quel senso di inevitabile vittoria contro le forze del vecchio e del male, non in senso violento o cattivo, non ne avevamo bisogno, la nostra energia avrebbe semplicemente prevalso, avevamo tutto lo slancio, cavalcavamo la cresta di un'altissima e meravigliosa onda. E ora, meno di cinque anni dopo, potevi andare su una ripida collina di Las Vegas e, se guardavi ad ovest, e con il tipo giusto di occhi, potevi quasi vedere il segno dell'acqua alta, quel punto, dove l'onda infine si è infranta ed è tornata indietro
un po' diverso da come intendevi tu fappe, pero sono maggiori cazzo
se me ne vengono in mentre altre le metto
badrasta
30th November 2007, 02:34
se vabbe facciamo notte a elencare tutto asd
---------------- film -----------------
"Luke IO sono tuo padre" starwars
"Ho visto cose che voi umani non potete immaginare...." bladerunner
"Quando io abbia reciso la sua rosa ..non potrò renderle la sua forza vitale..ed ella avvizzirà" interview with the vampire
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione" arancia meccanica
"Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni." A beautiful mind
---------------- anime -----------------
e vogliamo parlare dei manga/anime?
"Non avere nulla.Se incontri un Buddha uccidilo.Se incontri un antenato uccidilo.Non avere legami,non essere schiavo di nessuno,vivi semplicemente per la tua vita."
Saiyuki, Genjo Sanzo Hoshi
"Mangia a sazietà! gioca e diveriti in ogni istante! dormi quanto più ti piace! piangi! arrabbiati! ridi! vivi! vivi! vivi!
Saiyuki, Genjo Sanzo Hoshi
“Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Berserk, Grifis
“Un demone dietro il volto di un’angelo, un angelo dietro la maschera di un demone”
Cowboy Bebop, Faye Valentine
"Morire prima di raggiungere lo scopo... O vivere a lungo senza comunque giungervi... Cos'è più doloroso?" Manji: "Credo che non vi sia risposta."
Blade of the Immortal, Manji
"Più sono gli anni che le separono dai propri ricordi, più le persone si nutrono di essi per rivivere il passato, e più sono antichi i ricordi più il passato risulterà idealizzato agli occhi di chi lo rimpiange. Alcuni ricordi poi, se alimentati troppo a lungo, finiscono per alimentare le fiamme dell'odio e, a questo punto, anche se ci si sforza di guardare avanti, non si riuscirà più ad avanzare. Finchè la pesante catena chiamata "vendetta" stringerà i cuori, le lacrime non potranno far altro che scorrere."
Trigun
"La-la-la-lu-la... Il sangue scorrerà... Io vi scannerò... Poi il bagno mi farò... Let's begin the... Killing timeee!"
Trigun, Vash the Stampede
---------------- cartoon -----------------
"Aaaaahhhhhh... Un altra giornata inutile in cui non fare niente." Bender
basta mi fermo :asd: ah dimenticavo una è nella signature :sisi: Jerry lee lewis :sisi:
ah per finire forse la più bella:
"A me m'ha sempre colpito questa faccenda dei quadri. Stanno su per anni, poi senza che accada nulla, ma nulla dico, fran, giù, cadono. Stanno lì attaccati al chiodo, nessuno gli fa niente, ma loro a un certo punto, fran, cadono giù, come sassi. Nel silenzio più assoluto, con tutto immobile intorno, non una mosca che vola, e loro, fran. Non c'é una ragione. Perché proprio in quell'istante? Non si sa. Fran. Cos'é che succede a un chiodo per farlo decidere che non ne può più? C'ha un'anima, anche lui, poveretto? Prende delle decisioni? Ne ha discusso a lungo col quadro, erano incerti sul da farsi, ne parlavano tutte le sere, da anni, poi hanno deciso una data, un'ora, un minuto, un istante, è quello, fran. O lo sapevano già dall'inizio, i due, era già tutto combinato, guarda io mollo tutto tra sette anni, per me va bene, okay allora intesi per il 13 maggio, okay, verso le sei, facciamo sei meno un quarto, d'accordo, allora buonanotte, 'notte. Sette anni dopo, 13 maggio, sei meno un quarto, fran. Non si capisce
E' una di quelle cose che è meglio che non ci pensi, se no ci esci matto. Quando cade un quadro. Quando ti svegli un mattino, e non la ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio. quando, in mezzo all'Oceano, Novecento alzò lo sguardo dal piatto e mi disse: "A New York, fra tre giorni, io scenderò da questa nave".
Ci rimasi secco.
Fran.
Leggenda del pianista sull'oceano, Max Tooney
skay
30th November 2007, 12:19
"Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?"
"No, Dio avrebbe pietà"
Rambo
Eowing
30th November 2007, 17:03
da trainspotting ce ne sarebbero mille di frasi imba pero' prendo quella di apertura e fine del film.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? (Mark Renton)
-------------
Mi sono giustificato con me stesso in tante maniere diverse, non era niente di che, solo un piccolo tradimento, o... i nostri rapporti erano cambiati, sapete cose così... ma ammettiamolo li avevo bidonati, i miei cosiddetti amici. Di Begbie non me ne fregava un cazzo, e Sick Boy avrebbe fatto lo stesso con me se c'avesse pensato per primo, di Spud beh, d'accordo per Spud mi dispiaceva, non aveva mai fatto del male a nessuno lui. Allora perché l'ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.
da paura e delirio a las vega invece direi
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo... troppo. (Avv. Gonzo, rivolto a Duke)
In quella stanza c'erano prove di un eccessivo uso di quasi ogni tipo di droga conosciuta dall'uomo civile dal 1544 dopo cristo. (Duke)
badrasta
30th November 2007, 19:17
Spud è il mio modello di vita :D me ne hai fatte venire in mente un altro paio aggiorno :sisi:
Thordek
30th November 2007, 21:02
"Se sto dormendo non svegliarmi mai, se sono sveglia non lasciarmi addormentare" Karate kid 2
dai la cera togli la cera
Thordek
30th November 2007, 21:04
"Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?"
"No, Dio avrebbe pietà"
Rambo
per rimanere su rambo
Rambo dove sei mando un elicottero a prenderti.
Murdoc sono io che vengo a prenderti!
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all
ps:anche il discorso finale del signore degli anelli: il ritorno del re e quello di 300 sono IMBA
Fappe
1st December 2007, 00:08
Madonna che silenzio c'è stasera
Francesco nuti
Ma te sei sposato?
No..avevo una ragazza però mi ha lasciato
perchè ad un certo punto io ho deciso......ho deciso che mi lasciasse!!
gli ho detto..lasciami!!
Lei mi ha lasciato......si ...ma l'ho deciso io!!
se lei mi avesse detto...ti lascio!!! ..no no no..tu mi lasci..ma lo decido io!!!
l'ultima decisione spetta sempre all'uomo,perchè se l'ultima decisione spetta alla donna vuol dire che a l'uomo è toccata la penultima decisione"E ALL'UOMO SERIO GLI IMPORTA UNA S E G A DELLA PENULTIMA DECISIONE"
Fappe
1st December 2007, 00:22
the crow
non può piovere per sempre
Fappe
1st December 2007, 00:24
il buono il brutto e il cattivo
ogni pistola ha la sua voce...e questa la conosco
Fappe
1st December 2007, 00:27
l'ultimo samurai
..ditemi come è morto!!!
.....vi dirò come è vissuto!!
Fappe
1st December 2007, 00:33
spy game
ditemi quanti buchi devo tappare..ho solo 10 dita
Fappe
1st December 2007, 01:01
wow
_vieni a fare istance?
loool ...noOb...ma che istance! noi facciamo pvp! facciamo bg ..arene...da noi conta la skill...noi non dobbiamo farmare stupidi boss per avere stupidi drop...da noi ogni singolo pezzo è veramente sudato e meritato,non come voi che lo prendete con un semplice random 100...noi basta che ci farmiamo 1000 av e 1000 ws.....e 1000 ab...e..e...
_che istance fate??
tigersoul
1st December 2007, 01:07
¬__¬
Sdra
1st December 2007, 02:45
Slevin
Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati, tu sei sfortunato, così io so di non esserlo, sfortunatamente i fortunati riconoscono la fortuna solo quando la perdono. Prendi te stesso per esempio, ieri stavi meglio di oggi e pure ti ci voleva oggi per capirlo, ma oggi è arrivato e ora è tardi hai visto?
ne sa sta frase :)
LeGioN
1st December 2007, 15:37
wow
_vieni a fare istance?
loool ...noOb...ma che istance! noi facciamo pvp! facciamo bg ..arene...da noi conta la skill...noi non dobbiamo farmare stupidi boss per avere stupidi drop...da noi ogni singolo pezzo è veramente sudato e meritato,non come voi che lo prendete con un semplice random 100...noi basta che ci farmiamo 1000 av e 1000 ws.....e 1000 ab...e..e...
_che istance fate??
:qq: la storia di wow
Vaiolo
2nd December 2007, 11:06
http://www.youtube.com/watch?v=J2fRD4xHIX0
FueRa
2nd December 2007, 13:08
Ogni Maledetta domenica
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
"Ogni maledetta domenica si vince o si perde. Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini."
FueRa
2nd December 2007, 13:11
Training Day
Pensate di poter fare questo a me?Vi ritroverete tutti agiocare a basket nella prigione di Pennican Bay,quando avrò finito con voi,a cucire le scarpe negri,23 ore sotto chiave.Sono onnipotente in questo posto,io vi muro tutti vivi,ma con chi cazzo credete di avere a che fare,io sono la polizia,io comando qui,voi ci vivete e basta.Bravi andatevene via che è meglio andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere.KING KONG NON è UN CAZZO IN CONFRONTO A ME.
Fappe
5th December 2007, 01:24
pd..questa sembra fatta a pennello per me loool
we were soldier mins 17.20
il primo figlio di puttana che prova chiamarmi nonno...lo ammazzo
Fappe
5th December 2007, 01:52
per un pugno di dollari mins 13.01
dov'è il tuo mulo?
_proprio di questo ero venuto a parlarvi...c'è rimasto male..se l'è presa per quei 4 colpi che gli avete sparato tra le zampe..e adesso non sente ragioni....
_io lo sò che voi scherzavate..ma lui non sente ragioni.ed adesso pretende le vostre scuse:
_ahahahahahahahahahhaha
_fate molto male a ridere...al mio mulo non piace la gente che ride..ha subito l'impressione che si rida di lui..ma se promettete di chiedergli scusa...con un paio di calci in bocca ve la caverete....
pam p a m P A M ...tutti morti!
badrasta
5th December 2007, 15:49
ho trovato una vecchia sign di un form... che conferma la massima: anime > film a volte
Quel rosso di cui le mie mani sono sporche è cio che mi tiene legato qui.. alla realtà, una realtà da cui vorrei fuggire.
I suoi occhi e i suoi capelli rappresentano un casitigo per me signor Gojo.
Cho Hakkai
Un amore che non si è riusciti ad ottenere, un amore che non si è riusciti a difendere..
incolpandoci del nostro falliimento, entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue.
Sha Gojo
Bevi sakè ma non lasciarti mai bere da esso...
Genjo Sanzo Hoshi
questi da saiyuki poi cè ne un altra da Beck
...al mondo ci sono due tipi di persone i benpensanti e quelli che usano il cervello, i primi credono che a muovere il mondo siano la morale e i ruoli che loro hanno creato mentre gli altri quelli come me non ci badano.
Saku
skay
5th December 2007, 18:16
citerei anche
**Lo chiamavano Trinita'**
Bambino: "Chi sei, chi ti ha mandato?"
Emiliano: "Emiliano non tradisce, gringo"
Bambino gli infila la canna della pistola nel naso:
Emiliano: "Emiliano dice tutto, gringo"
...........
Bambino: "Senti Emiliano, ce lo faresti un favore in cambio della tua schifosa pellaccia?"
Emiliano: "Claro che si, hombre"
Bambino: "BRAVO, Emiliano!"
Fappe
6th December 2007, 01:17
i soliti sospetti
Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze.
Fappe
6th December 2007, 01:19
Slevin - Patto Criminale
Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin a MonteCarlo ed arrivò terzo...Quella è una storia assurda.
Fappe
6th December 2007, 01:22
un mercoledì da leoni (un mito)
"Un amico serve quando hai torto: quando hai ragione non ti serve a niente."
Mucco
6th December 2007, 05:56
babbuzzi piace coni?
zingarismo from "the snatch" :D
IEnnACus
9th December 2007, 10:11
La storia del cavalca draghi - "Però vado al 310%!"
ik8
9th December 2007, 13:11
"Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo , il pollo sei tu"
Il Giocatore
Dioz
10th December 2007, 00:22
ma ik8 e vivo?
l'hai finita sta benedetta tesi??
gAbbA
10th December 2007, 00:38
eh boh dioz fra1po va in pensione fai te..
Fappe
10th December 2007, 00:47
no spam nei thread seri o tdp vi butta nella fossa dei bovini gay arrapati.
Vero tedepee?????:lalala:
gAbbA
10th December 2007, 01:08
fappe cosa classifica i tuoi thread come seri? :asd:
DeathPilot
10th December 2007, 05:07
no spam nei thread seri o tdp vi butta nella fossa dei bovini gay arrapati.
Vero tedepee?????:lalala:
i bovini gay arrapati.. uhm.. potrebbe essere un ottimo nome alternativo... :uhm:
Fappe
10th December 2007, 14:32
fappe cosa classifica i tuoi thread come seri? :asd:
il fatto che io sono una personcina seriua:crazy:
Fappe
16th December 2007, 01:19
Apocalypse Now
Accusare un uomo di omicidio quaggiu' era come fare contravvenzioni per eccesso di velocita' alla 500 Miglia di Indianapolis
Ho osservato, una lumaca, strisciare lungo il filo di un rasoio, questo e' il mio sogno , il mio incubo, strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere
ps
le frasi precise le ho prese da un sito,ma solo perchè non me le ricordavo perfettamente...resta la buona fede!!!
skay
26th December 2007, 12:49
Rocco Siffredi:
"Ma dov' è finita quella puttanazza della dottoressa de frocis?"
Memphys
13th May 2008, 14:04
"go die kill! va a morire ammazzeto!"
Lino Banfi @ Vieni Avanti Cretino
:fan_1:
FueRa
13th May 2008, 22:22
ne resterà soltanto uno
highlander
FueRa
13th May 2008, 22:22
ti spiezzo in due
rocky 4
badrasta
14th May 2008, 01:07
tutte robine di spessore... profonde, insomma frasi di un certo peso :sisi:
FueRa
15th May 2008, 13:07
tutte robine di spessore... profonde, insomma frasi di un certo peso :sisi:
:qq::qq::qq:
Isabel
15th May 2008, 17:20
Blow, film carino, vale tutto l'ultima scena e il monologo
Ma alla fine ne valeva la pena? Dio santo come è cambiata la mia vita, è sempre l'ultimo giorno d'estate, ed io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare, lo ammetto, ho avuto una buona dose di momenti intensi, molti fanno grandi progetti ma la vita gli sfugge dalle mani, nel corso della mia vita ho lasciato brandelli di cuore qui e la, e ormai non me n'è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere, sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento, ormai non trovo piu cavalli bianchi o belle donne alla mia porta.
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle
gAbbA
15th May 2008, 19:10
blow è bello non carino dai..
Mucco
19th May 2008, 05:09
"Stai parlando con me?" Taxi Driver