PDA

View Full Version : Perma banned ?

Pizzo
19th January 2008, 04:04
1-2-3 prova

volevo vedere se ero bannato ! :rametto:

vorrei salutare tutti quanti, quelli che mi conoscono e quelli che non mi conoscono, quelli con cui mi sono lasciato male e quelli con cui sono rimasto in buoni rapporti...

gli anni passano e ormai alla soglia dei 30 anni, è ora che faccia quel che dovevo fare tempo fa, e che non feci per testardaggine...

faccio un semplice

ciao memphys :)
e
ciao valy :)

thats all (plz evitate insulti aoe... basta un pm dove dite che non son gradito) :(

PS:
ho un problema di visulaizzazione della pagina, uso explorer e vista, e ho le barre di scorrimento sia orizzontali eche verticali... volevo sapere se e' normale... la home sembra tunata per uno schermo a 110" con risoluzione 30000x50000

LeGioN
19th January 2008, 05:22
votaaaaaaa pisssssssoooooooooo

DeathPilot
19th January 2008, 05:57
PS:
ho un problema di visulaizzazione della pagina, uso explorer e vista, e ho le barre di scorrimento sia orizzontali eche verticali... volevo sapere se e' normale... la home sembra tunata per uno schermo a 110" con risoluzione 30000x50000
Se il tuo monitor "nun je la fa" (:D) basta che setti il profilo "I Like It Small Edition" dal combo box in basso a sinistra nella pagina, piSSo :asd:

... o anche il pink lady mi pare.. :uhm:

gAbbA
19th January 2008, 09:30
aaaaaaaaaa grande pissoooooooooo !!

badrasta
19th January 2008, 14:17
Se il tuo monitor "nun je la fa" (:D) basta che setti il profilo "I Like It Small Edition" dal combo box in basso a sinistra nella pagina, piSSo :asd:

... o anche il pink lady mi pare.. :uhm:

e rasta disse... usabilità tidipi... usabilità! :toh:

ciao pizzolo ^_^

Fappe
19th January 2008, 14:37
ciao Pizzo

Mede
19th January 2008, 14:49
lul ciao pizzo :bye:

Thork
19th January 2008, 16:25
HEyyyLA!

skay
19th January 2008, 17:16
votaaaaaaa pisssssssoooooooooo

FueRa
19th January 2008, 19:13
ma sei un imbezille! ahuhua
ciao pizzo

DeathPilot
19th January 2008, 20:55
e rasta disse... usabilità tidipi... usabilità! :toh:
ciao pizzolo ^_^
zitto rasta.

badrasta
19th January 2008, 21:01
hail to the autorataaaa :bow:

Thordek
19th January 2008, 22:02
ra-sta! ra-sta! ra-sta! ra-sta!

Isabel
19th January 2008, 23:01
pink lady edition sempre e comunque >>>>>>>

Ma... eoni fa quando giocavo contro di voi c'era un video che girava.... tajattilabbarba o qualcosa di simile... ma sei lo stesso pizzo? :huh:

Trinity
20th January 2008, 00:33
Isa >>>>>>>>>>>> :rotfl:

Pizzo
20th January 2008, 01:25
pink lady edition sempre e comunque >>>>>>>

Ma... eoni fa quando giocavo contro di voi c'era un video che girava.... tajattilabbarba o qualcosa di simile... ma sei lo stesso pizzo? :huh:

direi di si !!:bye:

Fappe
20th January 2008, 01:36
allora..fermi un momento...
non sò da quanto conoscete pizzo...
io lo conosco da diverso tempo.....se non vado errato lui mi ha reclutato negli aNc su L2.
Si lo sò.............questo potrebbe giocare a suo sfavore .. va bhè.
Ma a parte questo...con tutte le cazzate che può aver fatto e tutte le minchiate che può aver detto..........e quì mi devo soffermare...perchè di minchiate ne ha dette tante e gravi.....molto gravi....
Ma d'altra parte io non starei scrivendo questo post se non sapessi che dall'altra parte c'è una persona intelligente............. ,intelligente fino al punto di capire e perdonare frasi e pensieri ...scritti in momenti di tensione generale.
Detto questo..non ho ricordanza di un player orgoglioso di essere aNc come lo era Pizzo...

se ho scritto una cazzata deletate il post e sgiltatemi....(la vedo dura..dato che ho già gquittato)

Pizzo
20th January 2008, 01:43
a cosa stai giocando ora fappe ? io attendo il 25 marzo e comicnio a non poterne piu dei miei pg di wow...

sto pensando a quale gioco comprarmi intanto....

dimmi cosa fare !

Memphys
20th January 2008, 19:14
we still love you pizzo :love:

Pizzo
20th January 2008, 19:26
we still love you pizzo :love:

:love::love:

spero che ci sia ancora tanto da condividere ! sono passati un po di anni !!

mi sono stempiato un po !!

ma in compenso ho aumentanto la panza !

ma l'importante e' sapere che non sei diventato comunista !!!

Fappe
20th January 2008, 23:54
mai avuto alcun dubbio che "dall'altra parte ci fosse stata una persona intelligente"
bentornato in famiglia Pizzo!

4v4TroN
21st January 2008, 13:18
Pizzo frocio smettila di fare il fanta pro su wow che ormai nn ci credi più nemmeno te!

Memphys
21st January 2008, 14:26
mai avuto alcun dubbio che "dall'altra parte ci fosse stata una persona intelligente"

beh adesso non esageriamo... :D

Pizzo
21st January 2008, 15:32
Pizzo frocio smettila di fare il fanta pro su wow che ormai nn ci credi più nemmeno te!

ormai non ci credo piu! sono pro solo druidi e warlock praticamente :k1:

Dioz
23rd January 2008, 17:26
L'unica cosa che ricordo benissimo del pissssso.. e quando alle beate 5 di mattina salutava su ventrilo con un "Mi vado a fare la mia raspetta e poi vado a letto!notte!"

ik8
29th January 2008, 22:32
OMG Pizzo is back! Il mio mentore! Colui che mi ha fatto diventare un nerd su L2! Dai su diciamolo un po' si è sentita la tua mancanza :P
Ora speriamo solo che esca un mmorpg...