PDA

View Full Version : Ciao a tutti, mi presento

Spartha
7th November 2008, 15:57
Ciao a tutti, ho visto che questa è la sezione per lo spam ne approfitto per presentatmi!

Gioco dal day 1, sono partito insieme ad amici su crush lato ally con un lock umano di nome Actarus, e ho sempre giocato nei Natural Born Fighters per chi se li ricorda (ienna culo) dove ero officer!
Abbiamo poi fatto una migrazione di massa su hakkar dove dopo ci siamo disbandati e sono rimasto li fino a provare i vai "failcom aoc" e "war", poi sono tornato qua su crush e ho rerollato un hunter orda (Spartha) ed eccomi qua!

Ho gia salutato ingame qualcuno che conoscevo tipo memphys avversario di arena col magna, e ninfa con cui ho rankato assieme agli albori di wow, gli altri non ho ancora avuto occasione e approfittavo per questo di codesto topic!!

Che dire, sono contento di ritrovarmi con persone della vecchia guardia e pronti ad iniziare ancora una volta come un nuovo day 1!!!

Ci si becca online!!

(scusate per l'italiano non troppo corretto ma sono al lavoro e sto scrivendo tra un alt-tab e l'altro)

Diaboliko
8th November 2008, 03:14
Ne aprofitto del post di Actarus per salutare tutti anche io :) sarà un piacere giocare con voi :) Giocavo ally all inizio nei The powered warriors,Ex, Fremen per un anno e dopo il Disband un mese nei cursed e ora eccomi qua :)

IEnnACus
8th November 2008, 08:59
bella benvenuti :)

Ninfadora
8th November 2008, 12:21
welcome :ok:

Vash
8th November 2008, 14:36
Bon approfitto pure io ;)

Sono Vash, ero PK quando giocavam contro, ero cursed fino a ieri, ed eccomi qui, ;)

Baci :V

Amenic
8th November 2008, 14:59
Ok, visto che si aggiungon tutti qua, sfrutto anche io lo spazio.

Ciao a tutti!

Amenic.

:alcoholic

Pandorra
8th November 2008, 15:01
ciao anche io sono nuovo! ho fatto transfer da greekjuros per tornare a giocare qua su crush! saluti ci si vede in game :P

Zash
8th November 2008, 16:09
gia che ci siamo :yes:
anchio gioco dal "day 1" lol, sempre giocato orda, prima su crush, poi hakkar cn mage rogue 70 che mi sn stati scammati. Da gennaio ho rerollato priest su jaednar, che poi ho transferato su crush.
ci si vede in bg :lalala:!!

December
8th November 2008, 16:19
eh beh. tocca a me a sto punto..
gioco da 2 annetti.. prima con shammo, poi con pally e prete.. venduti tutti e tre, la scimmia e' tornata e sei mesi fa mi sono rifatto il prete che gioco ora..
forse non molti mi conoscono con questo nome perche' l'ho cambiato da poco, visto che un amico si e' deciso a trasferire sul nostro server (Tanqueray)..
forse Jænuary vi dice qualcosa di piu'.. :D
per il resto ho giocato con tirisfalen, red devils e rock n lol, dedicandomi sia al PvE che al PvP con risultati incoraggianti..
ci si vede in game.. e spacchiamo tutto! :madsaw:
:sisi:

Memphys
8th November 2008, 22:09
benvenuti =) e non dimenticate di usare ventrilo che qui siamo poco forummer ma molto voice spammer =V

badrasta
9th November 2008, 05:16
welcoz :asd:

HaN
9th November 2008, 09:47
welcome

DeathPilot
10th November 2008, 08:30
Welcome! :D

Eowing
10th November 2008, 11:26
benvenuti, vash il tuo pg in game come si chiama?

IEnnACus
10th November 2008, 11:56
benvenuti =) e non dimenticate di usare ventrilo che qui siamo poco forummer ma molto voice spammer =V

direi voice whiner...

zaffo
10th November 2008, 13:50
saluto anche io!
piacere a tutti sono Nolaneakra ora ma rollero Death Knight (Arkaenalon) non appena arriva l'exp.
gioco dal day 1, 2 anni nei fellowship of the hole col mage (da li mi chiamano tutti Zaffo :D ) per poi gigioneggiare in tbc con vari pg tra arcane power, fremen e poi il cambio di fazione nei cursed con Jin (shammo resto).

Ci si vede in game :D

Sø/Cøld
12th November 2008, 00:33
Mi presento anchio.
Sono Sø warlock, gioco sia mage che warlock, uno in pve l'altro in pvp.
Pre-tbc son arrivato fino a naxx e in tbc fino al sunwell con 2 gilde, faccio pve praticamente da quando l'hanno messo su con MC.
Ex rank14 (lato ally tanto tempo fa, account ancora mio e frozzato).
Cercavo una buona gilda lato pvp/pve per wotlk e ho fatto apply.
Ci si sente su ventrilo o in game.
Bella e cominciamo ad expare di nuovo.

Wi11y
12th November 2008, 10:26
Salve a tutti! :D

Thork
12th November 2008, 16:50
ciao ne approfitto anche io per presentarmi! mi chiamo thork, se qualcuno ha un qualche pg orda da vendere mi sendi pls :micio1:

Arthemas
13th November 2008, 01:59
Ne approfitto anche anche io!
Gioco dal day1, per un paio di annetti alleanza (fino a finire negli Highborns di Genjuros tra i greci xaxaxaa) e ora da un po' ormai fiero ordoso.

See you in game ;)

Dioz
14th November 2008, 01:33
cia'