View Full Version : [Tutorial] Come girare un drago...
badrasta
10th December 2008, 04:09
http://i38.tinypic.com/29ghh0w.jpg
Oddio il drago cosi si gira ista!!!! AMMAGAAAAD! Its MAGIC! CHEATZOR!one11
questa cazzata probabilmente sta nei tip che sbucano quando crei il pg da 0...
detto questo le cagate che stanno al di fuori del far dps 22223232344523223 varie fatele voi pls... anche perchè la mia macro castesequence spamzor funziona molto meglio dei cinesi full viola :rotfl:
grazie chi ve se incula a voi e alle vostre ristatine schernitrici il disegnino tard approved ve le rispedisce tutte in culo :nyam:
DeathPilot
10th December 2008, 05:21
WTF LOL?
PerverTboy
10th December 2008, 10:17
oddio rasta ma te le sogni di notte ste robe?
LeGioN
10th December 2008, 11:19
ciao scusa potresti fare un tutorial per far capire alla gente di non andare davanti ad un drago mentre fa il breath per prendere 1 pallina?
PerverTboy
10th December 2008, 12:06
ciao scusa potresti fare un tutorial per far capire alla gente di non andare davanti ad un drago mentre fa il breath per prendere 1 pallina?
ciao sono un drago se mi passi in faccia ti faccio un breath e ti oneshotto:ponpon:
LeGioN
10th December 2008, 12:23
IT'S A GREAT NEWS!!!11111111111111
Ninfadora
10th December 2008, 13:27
OMFG
skay
10th December 2008, 15:31
http://i7.tinypic.com/4kvtjwp.jpg
Pandorra
10th December 2008, 15:31
lo so come si gira il drago il problema era un altro rasta
http://img229.imageshack.us/img229/4198/rastatactycsad8.th.png (http://img229.imageshack.us/my.php?image=rastatactycsad8.png)
(ps lho fatto in 3 min)
questa era la situazione prima del wipe... i dps stavano dietro il boss per prendere il buff del danno, healer stavano ai lati perchè dopo il vortex, secondo la tua imba tactics dovevano stare la... arriva la spora in faccia al drago, io lo devo girare senno il drago prende il buff e mi oneshotta con 40k di breath.. il resto lo sapete tutti ( LO DEVO GIRARE!!!)
quando invece puoi aprire gli occhi e guardare durante il vortex dove sta il portale e dopo vai da quella parte, invece di correre verso il tank che ha un segno sopra la testa
LeGioN
10th December 2008, 16:09
ma gli rispondi serio? ahaha
Janus
10th December 2008, 17:45
Ma il problema è malygos?
Provo a dare qualche tip anche se per molti saranno ovvieta'.
Non serve girare il drago basta muoversi di conseguenza (tank compreso) se non avete dk, se c'è il dk non c'è bisogno di dire deathgrip piu chain root / kill dove pare a voi (magari sopra un altra spark -> 100% dmg).
Quando fa il twirl, nonostante possiate fare solo istant, potete girare il vostro pg (visto che fisicamente non sta girando, è fisso al centro della mappa con tutti gli altri).
Tutti a parte il tank -> freccia che punta verso sud.
Il tank -> freccia che punta verso nord (magari non dando il culo a malygos ma un tank in genere sa muoversi)
Appena cadete dal twirl camminate semplicemente in avanti nel modo che piu vi sembra opportuno.
A questo punto se c'è gia una spark a NW o NE, o ne arriva una in queste direzioni (e quando siete in aria sapete gia la prima spark dove uscira'), il tank non fara' altro che camminare all'indietro di quanto piu pare opportuno.
badrasta
10th December 2008, 20:35
ma è ovvio janna... solo che la gente crepa lo stesso... quello è un metodo tard approved. (non abbastanza tard intesive a quanto pare)
ma non mi venite a dire che bretta a lato perchè sono secoli che si usa sto trick per i draghi
amen
Janus
11th December 2008, 00:45
Se come nei disegni la gente sta di lato, il cono è abb grande e potrebbe morire =, state dietro che tanto con la coda non fa niente.
Tra l'altro se una spark raggiunge il drago è facile confondere il suo aoe sul raid (che se in enrage a volte sega) con un breath.
Per il resto si gira e anima un breath perche è fatto cosi' wow e c'ha l'animazione lunga ma non si gira per breattare a caso.
Ora che guardo il post mentre faccio le fantamirabolanti daily a sons of hodir mi son ricordato che nel malygos 10 fatto neanche mezzora fa ad un certo punto ho avuto tripla spark :asd:, come buff c'era solo 1 cibo scarso niente flask :asd:. Peccato il crit sia con 2 spark sole =(
http://www.ancnet.org/forums/attachment.php?attachmentid=102&stc=1&d=1228948967
Trinity
11th December 2008, 03:43
Cazzo a occhio e croce Malygos fa strage pure da voi eh :asd: cmq sei scarso Rasta, io ormai disegno le macro ingame per far capire i boss alla gente :D
Ho dovuto fare 1 schemino per far spostare la gente in senso antiorario attorno a Thaddius :rotfl2:
Cmq noi abbiamo attuato la geniale tattica tardproof "Tank Freccina verso nord - Raid Freccina verso sud" di Janus, a parte i primi risultati esilaranti del tipo io in vt "E voi che cazzo ci fate qu.. SBRAAAAAM" funziona!
badrasta
11th December 2008, 04:16
troppi pochi fblast e le pyro? non ti procano mai? janna scarseggia in dps!
tri è che noi facciamo random... cioè si dice giralo a sinistra giralo a destra poi il tank rispetto a lui sono al contrario la gente sta spreddata il tank panica e o crepo io mentre faccio i cosini o crepa 2 o 3 del raid a caso tutte le volte...
a sto punto si tiene sempre verso un punto e se capita la spark si usa la skill del DK... amen
ma siccome avevamo un solo DK e se fossero capitate due spark consecutive nello stesso punto sarebbe stato gg ho pensato a quella roba old la... che funziona da millenni su tutti i draghi.
il bello è che tipo la gente stava cmq dietro o il tank non l ha girato bene non so... e bram altro wipe allora FAIL qua FAIL la... ma il punto è che i dps guardano recount per far dps e non cagano le spark e io sbrocco perchè se wippo da un boss tard che devo spammare due tasti mentre guardo la tv me ne sbatto... ma in uno dove devo girare come un demente mi sta sulle palle.
PerverTboy
11th December 2008, 10:17
Cazzo a occhio e croce Malygos fa strage pure da voi eh :asd: cmq sei scarso Rasta, io ormai disegno le macro ingame per far capire i boss alla gente :D
Ho dovuto fare 1 schemino per far spostare la gente in senso antiorario attorno a Thaddius :rotfl2:
Cmq noi abbiamo attuato la geniale tattica tardproof "Tank Freccina verso nord - Raid Freccina verso sud" di Janus, a parte i primi risultati esilaranti del tipo io in vt "E voi che cazzo ci fate qu.. SBRAAAAAM" funziona!
Eh ma voi avete in raid quello scarso di tecnolady?!xkè in caso non mi stupisco che abbiate problemi!:haha::haha:
Trinity
11th December 2008, 11:53
Ehh si :asd: ma non è il solo :asd:
Janus
11th December 2008, 16:25
Eh rasta scarseggia il dps no, pero' il raid aveva 2 war prot (uno rimasto da naxx 10 fatto prima), dk blood, war fury, rogue, shamano enanchment, alberello, prete holy e pala. Piu me. Ora vedrai da solo che non c'è alcuno che buffa il danno al mage :tomato:, ma np secondo in dps si fa = :sisi: