PDA

View Full Version : AVVISO

Spiritsong
25th January 2009, 12:33
Salve a tutti...
volevo scusarmi x le assenze da giovedì fino ad oggi (domenica 25/01) a causa di un guasto sulla linea internet... Le mie assenze si protrarranno finoa quando la nostra carissima TelecomItalia non si degnerà di mandare un tecnico in centrale a risolvere il guasto...

Scusatemi ancora,
Spiritsong (il Pollo!)

DeathPilot
25th January 2009, 16:08
Good luck :asd:

Shocker
25th January 2009, 19:47
Good luck :asd:

Un velato (ma non troppo) sarcasmo si mischia con del sadismo in un inscindibile connubio, concretizzato in due parole e un emoticon. Lo sghignazzare immaginando il travaglio che Pollo dovrà subire prima di riottenere la sua (e anche la mia, ndr) patetica connessione inequivocabilmente ci mostra la malvagia natura di TDP; la cattiveria, il suo essere tristo, ipotesi che possiamo estendere alla specie umana tutta. Se in noi ci fosse ancora del buonsenso ci saremmo già estinti.

No, non mi passa per un cazzo oggi PD.

LeGioN
25th January 2009, 19:50
http://images.wikia.com/nonsensopedia/images/thumb/1/19/Emo-bullshit.jpg/480px-Emo-bullshit.jpg

Spiritsong
25th January 2009, 20:04
T_______T mannaggiaaaaaaaaaaa
i want play!!!!

vabbè a presto T_______T

DeathPilot
26th January 2009, 05:03
Un velato (ma non troppo) sarcasmo si mischia con del sadismo in un inscindibile connubio, concretizzato in due parole e un emoticon. Lo sghignazzare immaginando il travaglio che Pollo dovrà subire prima di riottenere la sua (e anche la mia, ndr) patetica connessione inequivocabilmente ci mostra la malvagia natura di TDP; la cattiveria, il suo essere tristo, ipotesi che possiamo estendere alla specie umana tutta. Se in noi ci fosse ancora del buonsenso ci saremmo già estinti.
No, non mi passa per un cazzo oggi PD.
Beh se consideri come lascia le scatole di raccordo telecom da me...
Ci son voluti solo due anni e po' di foto / reclami direttamente in centrale per fixare... (e poi ho proprio fatto infostrada ULL subito dopo MWAHAHAHA)

skay
26th January 2009, 13:00
http://i33.tinypic.com/2zgtcgj.jpg

Ballin
26th January 2009, 22:58
lol sky basta!