PDA

View Full Version : Chi non muore si rivede!

theSafe
4th June 2009, 13:12
Salve ragazzi! Come state? Spero tutto bene :grin: Io sono da poco tornato da un duro lavoro in giro per l'italia, e in settimana riprenderò il mio account con il Rogue ( per chi non l'avesse capito sono Bhagor). Il nome del pg è stato cambiato, molto tempo fà, da un mio amico che l'ha avuto per un breve periodo, con Mahiko ( logicamente lo ricambierò a Bhagor quando potrò).
Vedo che molti di cui mi ricordo non ci sono più e mi rattrista, oppure hanno cambiato nome? Bhe nulla, che dire, la persona che ha avuto il mio pg per questo lasso di tempo l'ha vestito poco poichè ha giocato saltuariamente.
Ho notato che ha sgildato da voi e si è ritrovato in un'altra gilda....dalle stelle alle stalle (questo proprio non l'ho capito). Ora che riprendo il pg volevo solo chiedervi se mi potete riprendere, ne sarei molto felice e state tranquilli non pretendo nulla, a poco a poco mi rifarò spazio da solo senza togliere posto a nessuno, d'altronde ci conosciamo nax l'ho clearata con voi. Fatemi sapere! un Salutone! :bye: