View Full Version : Ce la faremo....
Diaboliko
17th May 2010, 01:57
a fare 2 raid consecutivi in una settimana?
già mercoledi abbiamo raidato in 24!:no2:
soluzioni?
LeGioN
17th May 2010, 03:01
inb4 è bello farmare le istance
Aralcarim
17th May 2010, 05:40
1 a 10 che appena finisce la leggendaria vanisha anche lui
Diaboliko
17th May 2010, 10:59
1 a 10 che appena finisce la leggendaria vanisha anche lui
Merda Ara un commento da real tard da te così non me l aspettavo! Io da quando sono in Gilda cioe circa 1 mese prima di wotlk avrò saltato massimo 10 raid! Quindi sti discorsi a me che c sono sempre stato non li puoi propjo fare :) solo che avrei voglia di triayare il lich ma non riusciamo neanche ad arrivarci :(
Lauke
17th May 2010, 13:58
diabo è normale, al tempo di ulduar quando ci piaceva fare tutto di wow ( e nn solo il raid ) la gente c'era e la voglia ancora di più.
ultimamente quando non si ha voglia di farmare, fare bg o anche duel poi anche il raid passa.
è già capitato nella tbc, l'unica cosa è che nell'utimo periodo mettendo le daily e le istanze da 5 con item decenti molti avevano ripreso ( compreso me ) per prepararsi alla wotkl.
ora vomito soldi ho troppi pg e non mi va di giocarne nessuno perchè mi son stufato, sicuramente nella cataclysm il dk e il warlock li gioco, ma poi capiterà la stessa cosa.
Aralcarim
17th May 2010, 14:07
Merda Ara un commento da real tard da te così non me l aspettavo! Io da quando sono in Gilda cioe circa 1 mese prima di wotlk avrò saltato massimo 10 raid! Quindi sti discorsi a me che c sono sempre stato non li puoi propjo fare :) solo che avrei voglia di triayare il lich ma non riusciamo neanche ad arrivarci :(
Guarda che sto scherzando diabo :asd:
Ho notato anche io l'assenteismo generale ma non me ne stupisco fin troppo. Come ha detto lauke è abbastanza normale e le scuse sono le solite:
periodo matrimoni, comunioni e cresime (ed è vero, soprattutto la domenica quando vedi i declined), esami e ultimi voti (vero per gente come me che di pomeriggio quasi non c'è più :v) e altre stronzate che semplicemente ti impediscono di loggare
Ci si sforza e si cleara tutto il mercoledì lasciando il solito boss per non far vanishare la gente e poi try al lich king quando si può. Poi se capitano tutte settimane come queste che anche il mercoledì si era in 24, siamo fucked :v
Shocker
17th May 2010, 14:18
Si mergeranno i raid pomeridiani e serali.
Graftal
17th May 2010, 14:24
WTB Soci per fare 3v3
Aralcarim
17th May 2010, 20:38
E partiremo alle 7
Potrei aver paura. Abbastanza. Anche se non mi schifa come soluzione, almeno buttare giù i boss in farm