Most Popular Blogs

1. Bisbasmani's Tukui homicide

Oggi mi sento simpatico e voglio regalarvi una bella colonna sonore while reading

SILENCE, I KILL YOU!Visto che nelle ultime settimane ho ricevuto circa 2 milioni* di richieste per l'ui provo a sharare alla plebaglia questa sciccheria.

Prima di permettervi di cliccare avidamente il link al download manco fosse una barretta bassa da curare è bene chiarire due cosette:

La suddetta ...
    Categories
    WoW
  2. Pole Position - Lord Rhyolith

E' stato un lungo weekend di gare quello tenutosi presso l'isola tiberina delle Firelands. La scuderia aNc, reduce da un deludente avvio di stagione, riesce a recuperare qualche punto nel Gran Premio della Caldara.
    Ricordiamo infatti che Fernando Errepì Alonso non è riuscito da solo a colmare i vuoti lasciati da Felipe CJ Massa, che ha dovuto lasciare il mondo delle corse per dedicarsi alla carriera videoludica lato console e dal ballerino Rubens Kirk Tamburello Hammet, fotografato nelle calienti ...
    Categories
    WoW
  3. Il parto dell'imperatore

L’imperatore quel che era è morto. Dal punto di vista artistico e tattico è un bel fight, non si può negare. Dal punta di vista pratico per persone oramai anzianotte è una cazzottata sugli zebedei non trascurabile. Dal punto di vista emotivo per farvi capire come l’ho vissuto:

• È come giocare a Final fantasy 8 senza memory card
    • E’ come trovarti alla 23esima ora di endurance a Gran Turismo 2 con tua madre che passa l’aspirapolvere dietro il mobiletto della tv
    • E’ come il
    ...
    Categories
    WoW