All Blog Entries

1. TIPPS: Applycazyone

Click image for larger version. 

Name:	ld_how_to_apply.jpg 
Views:	1883 
Size:	19.8 KB 
ID:	183
    Bella immagine professionale che non ha nulla a che fare con la mia serietà. Ne approfitto per mostrare come devono essere le unghia di una donna: no colori di merda kkthxbye.

Arriva nella vita di ogni giocatore, prima o poi, il momento di dover riunire quei due neuroni che si ritrova per partorire dieci righe di testo al fine di entrare in una dannata gilda che possa nutrirlo di viola.
    Tanto più siete davvero una cosa malissimo, tanta più ...
    Categories
    WoW
  2. 25° minuto: Valiona & Theraliona - aNc

Ospite al Cho'gall Memorial Stadium, la formazione degli Antichi si scontra col premiato duo in un clima di forte attesa. Un dettaglio sui protagonisti:

KART, voto 6+: tanto sudore per il giovane rogue, costretto ad un incarico più di rimessa. Corre, sprinta, cossa e slackera, ma porta a casa il risultato timbrando il cartellino. OPERAIO.
    PANDOT, voto 8: estro, fantasia, talento, orecchiette. Tanti aggettivi per descrivere un unico giocatore, tornato nei ranghi dopo una cessione ...

Updated 17th March 2011 at 00:24 by Susp

Tags: wow Add / Edit Tags
    Categories
    WoW
  3. Bisbasmani's Tukui homicide

Oggi mi sento simpatico e voglio regalarvi una bella colonna sonore while reading

SILENCE, I KILL YOU!Visto che nelle ultime settimane ho ricevuto circa 2 milioni* di richieste per l'ui provo a sharare alla plebaglia questa sciccheria.

Prima di permettervi di cliccare avidamente il link al download manco fosse una barretta bassa da curare è bene chiarire due cosette:

La suddetta ...
    Categories
    WoW
  4. Once you go Ret, you never go back!

Ovvero tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sulla spec Retribution, PvE-wise.

AGGIORNATO ALLA 4.0.6.

Le basi:
    QUI troverete un vero e proprio WALLTEXT di informazioni tanto banali quanto di vitale importanza.

Dato che ho assolutamente zero sbatti di tradurre tutto (tranqulli, è scritto in maniera semplicissima), confido nella vostra conoscenza ...

Updated 18th February 2011 at 23:46 by Questecure

Categories
    WoW
  5. In the N.A.V.Y : We Want You!

Una volta, c'erano i giocatori di wow. I giocatori di wow che, dopo anni, giocano sempre lo stesso ruolo.
    Poi venne il DK. Easy win, Easy dps, Easy Tank e la gente rerollò.
    Adesso ognuno gioca e fà quel cazzo che vuole: Tank con manie di protagonismo che chiedono in whisper "Oh linkami recount, vedo se ho rankato", dps che rollano healer vari ed eventuali, e healer che whinano perchè i CD propri ...
    Categories
    WoW
Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast