trig

Mostro ITA era un complimento

Rate this Entry
Un piccolo flash, sono depresso.

Allora in pratica qui c'e' un indianino che c ha 26 anni, uno all'apparenza tranquillo, ci puoi cazzeggiare ecc.
Solo che e' molto religioso (vabbe' come tutti). E cosi parlando delle cazzate di cantiere siamo arrivati a parlare di femmine, o meglio ce l ho indirizzato io (ma va).
Solo che non riuscivo a farlo sbottonare sull'argomento, non gli potevo chiedere se era gay perche' poi lo avrebbero condannato a morte pero' gli ho rotto il cazzo per farmi vedere la ragazza.
ff 2 mesi
L indianino mi fa: io non voglio sposarmi, voglio stare da solo, do i soldi per aiutare la mia famiglia e mi voglio godere la tranquillita' della vita grazie ad allah.
Sebbene abbia concordato con lui sulla tranquillita' che deriva dal non dovere trovare compromessi con una femmina gli faccio una domanda profondissima:
"Ma quando sei vecchio, cosa cazzo fai da solo a casa? Non e' brutto pensare di essere soli in casa e non pensare magari a cosa sta facendo tuo figlio/a? Sei vecchio sul balcone di casa e l'unico pensiero sono le mosche" (forse)
Non risponde, poi per vari mazzi ci allontaniamo.
ff 2 giorni
Torna in ufficio per vari motivi e mi fa: "mi hai fatto riflettere, hai ragione, ora che finisco qui mi sposero' e faro' 2 figli"
toplel.jpg
Pensavo trollasse invece era serissimo.
Mi stupisco di me stesso su come abbia potuto influenzare uno che per mesi era stato a predicare la tranquillita' e la serenita'.
ff 1 settimana
Dopo una settimana mi viene di nuovo in ufficio e mi fa vedere la foto della ragazza gli ha concordato il padre.
Si tralasci il fatto che e' un matrimonio concordato, perche' per loro normale.
Vabbe' per gli standard indiani mi sembrava ok, c aveva due occhiaie come un panda ma era ok per lui.
E' alto 1.50, ha le unghia che picasso avrebbe difficolta' a disegnarle, porta sempre il copricapo e i pantaloni alla zuava. CI STA.
ff oggi
Oggi mi torna, parliamo di femmine, delle europee che vanno a mare in costume e mi si scurisce in volto... troie, zoccole, pena di morte, etc
Poi la bomba:
"no, mia moglie dopo il matrimonio si coprira' completamente, anche i guanti. per la mia famiglia e' importante"

Ci so rimasto male... ho condannato una donna alla prigionia... sono un mostro...

Kalas
Tags: None Add / Edit Tags
Categories
Uncategorized

Comments